Lo Studio di Infortunistica Stradale di Filippo Alario nasce a Palermo nel 2010 e si avvale di una rete di professionisti specializzati nel settore del risarcimento del danno.
Il nostro obiettivo è quello di garantire ai nostri clienti alta competenza e professionalità al fine di tutelare gli interessi di chi ha subìto un danno dovuto ad un infortunio, sia esso infortunio stradale, infortunio scolastico o di altra natura.
Il team dello Studio di Infortunistica Stradale di Filippo Alario vi assisterà e guiderà in ogni fase dell'iter al fine di ottenere il giusto risarcimento nel minor tempo possibile.
Da diversi anni il nostro studio si occupa di dare assistenza a soggetti vittime di incidenti stradali e vittime di infortuni sviluppando una comprovata esperienza in merito alla richiesta di risarcimento danni e verifiche.
Nell'ambito dei sinistri stradali, lo studio di Filippo Alario si occupa di tutela ed assistenza delle vittime di incidenti sia nei casi di indennizzo diretto, richiesta di risarcimento ordinaria, sia nei casi in cui il mezzo che provoca l'incidente sia privo di copertura assicurativa o si tratti di pirati della strada.
Il nostro staff sarà sempre a vostra disposizione per ogni richiesta e dubbio al fine di garantirvi sempre la massima trasparenza.

Vi guideremo in ogni fase dell'iter necessario per ottenere il giusto risarcimento, guidandovi nella gestioni dei rapporti con le altre realtà coinvolte.

Lo Studio di Infortunistica Stradale di Filippo Alario con sede a Palermo offre anche assistenza gratuita per la compilazione del Modulo CAI e relativa trasmissione all'assicurazione pagante compresa di relativa documentazione (lettera di messa in mora, documentazione del pronto soccorso, ecc. ).
E' possibile, inoltre, avvalersi di assistenza legale, grazie alla collaborazione con l’avvocato Isa Francesca Leone, esperto in materia.
Lo studio si avvale anche della collaborazione di medici legali e periti qualificati per la ricostruzione tecnico-dinamica del sinistro e la quantificazione dei danni.