infortuni_variLo studio di Infortunistica Stradale di Filippo Alario offre la propria consulenza per diversi tipi di infortuni.
Sia che si tratti di infortunio in un condominio, in un negozio o in uno spazio pubblico, lo staff del nostro studio vi garantirà un'assistenza continua e professionale nell'iter necessario per la richiesta del risarcimento.
Vi garantiamo la gestione completa delle procedure necessarie grazie alla nostra struttura di consulenti specializzati.
Nel caso, ad esempio, di un infortunio in un'area condominiale, il condominio è responsabile per i danni connessi alla mancata manutenzione delle parti condominiali, come scarsa illuminazione, buche, sostanze scivolose, ecc.

Chi ha subìto un infortunio dovrà dimostrare che lo stesso sia accaduto all'interno della proprietà condominiale alla quale ha avuto libero accesso, che l'infortunio non sia imputabile ad una propria negligenza e che sia riferibile ad un pericolo soggettivamente imprevedibile.

Lo stesso vale per infortuni occorsi in altri luoghi come attività commerciali.

Nel caso di infortuni in luoghi pubblici come cortili, strade, mezzi pubblici o altro, occorre dimostrare che le lesioni subite siano state causate da una serie di inadempienze.
In questi casi è necessario agire velocemente con una ricostruzione esatta dell'infortunio subìto. Questo permetterà di semplificare l'iter per richiedere eventuali risarcimenti. Il nostro staff vi guiderà seguendo per voi ogni fase dell'iter fino all'ottenimento del risarcimento, aiutandovi anche nel disbrigo pratiche e nella gestione dei rapporti con le varie parti coinvolte.
Ogni caso di infortunio verrà valutato ed analizzato singolarmente scegliendo insieme al cliente la strategia migliore per giungere all'ottenimento del giusto risarcimento del danno patito nel minor tempo possibile.
Lo Studio di Infortunistica Stradale di Filippo Alario sarà sempre a vostra disposizione per chiarimenti e richieste, garantendovi professionalità, esperienza ed una profonda conoscenza del mondo assicurativo.