In caso di incidente stradale, ricopre un'importanza fondamentale una esatta e veloce ricostruzione del fatto. Questo permetterà di formulare nel modo corretto la procedura per richiedere eventuali risarcimenti dei danni fisici e/o a cose o un rimborso per le spese mediche sostenute.
Ad assistervi in ogni fase ci sarà lo staff attento ed altamente qualificato dello Studio di Infortunistica Stradale di Filippo Alario, che vi guiderà in tutto l'iter di risarcimento.
Il nostro staff vi aiuterà anche nel disbrigo pratiche e nella gestione dei rapporti con le assicurazioni, gli studi medici e le officine autorizzate, fino all'ottenimento dell'indennizzo.

Ogni caso di incidente stradale verrà analizzato, mediante la consultazione dei documenti inerenti al fatto, e sarà studiata, caso per caso, la strategia migliore per l'ottenimento del risarcimento.

Il nostro studio è sempre a vostra disposizione per ogni richiesta di chiarimento e spiegazione al fine di garantire il massimo della trasparenza in ogni fase dell'iter che seguiremo per voi.

Il compito dello Studio di Infortunistica Stradale di Filippo Alario è, infatti, quello di risolvere tutte le problematiche relative al sinistro stradale, per farvi ottenere il giusto risarcimento nel minor tempo possibile.
Per far sì che ciò accada è necessaria esperienza, professionalità e, soprattutto, una profonda conoscenza del mondo assicurativo e di quello inerente all'ambito del risarcimento, tutte competenze che mettiamo al servizio dei nostri clienti per assistervi in modo adeguato passo dopo passo.